Tappettini specifici in gomma

Tappetini in gomma

L’auto non è più solo un mezzo di spostamento. E’ un vero e proprio ambiente nel quale, per un motivo o per un altro, ci ritroviamo a passare buona parte delle nostre giornate.
E così come ci impegnamo per la sicurezza degli ambienti domestici e lavorativi, dobbiamo aver cura anche della nostra automobile, interni compresi.

Uno degli apetti da non sottovalutare infatti è la scelta del tappetino.
Inutile elencare le farie possibilità offerte dal design automobolistico che si divide nell’uso di fibre e tessuti sia naturali che artificiali.

Tappetini in gomma

In questa sede ci limiteremo a parlare dei tappetini specifici in gomma e dei loro vantaggi.
Una delle cose che infatti si ignora è la possibilità di creare tappetini in gomma personalizzati per la nostra auto, in base alle nostre necessità e sempre rispettando i basilari standard igienici e di sicurezza.

Perché i tappetini in gomma?

Scegliere un tappetino in gomma è la soluzione migliore a pare nostro.
Prima di tutto ha una durata di vita maggiore rispetto a quelli in fibra o tessuto ma soprattutto: è semplicissimo da pulire e da disporre.

Per evitare che il nostro veicolo accumuli sporcizia, polveri e detriti dobbiamo assicurarci che il nostro tappetino abbia abbastanza scanalature.
E qui possiamo sbizzarrirci, cercando o facendo tracciare disegni articolato o forme geometriche complesse.

Le scanalature eviteranno il ristagno dell’acqua e raccoglieranno lo sporco, evitando che vada in giro per l’auto, macchiando la tappezzeria.
Scegliere un tappetino specifico in gomma significa quindi prendersi cura della propria salute della salute degli interni della propria auto.

Add Comment

Required fields are marked *. Your email address will not be published.